Percorsi di Formazione IMPRENDITORE MIGLIORE




Un imprenditore affronta meno rischi tanto quanto più è capace e le capacità passano dalla sua formazione. 

Un imprenditore formato è sicuramente un 

IMPRENDITORE MIGLIORE.



Nel marasma dei formatori iper narcisisti è diventata una gara a chi è il formatore migliore, praticamente scordandosi che il metro di misura è il livello che riescono a raggiungere i propri allievi. Ognuno ha spinto i propri corsi cercando di fiutare le aree più remunerative, senza però offrire reale valore poichè le informazioni provengono dai libri e non dall’esperienza diretta sul campo.

Questo ha portato alcuni “teorici” a creare corsi che hanno basi sbagliate, i quali trattano il Marketing come l’ultimo tassello di un’azienda a dimostrazione del fatto che l’inesperienza li porta a confondere il Marketing con la pubblicità.

Un buon esperto di Marketing e di Business invece sa bene che il Marketing viene PRIMA DI OGNI COSA nella creazione di un’azienda e che tutto deve rprescindere dallo stesso. Pensa che l’ideazione del nome della tua azienda è già Marketing, studiare il Pricing dei prodotti/servizi è Marketing, studiare a chi ti rivolgerai è Marketing, dire “Grazie” a un cliente è Marketing!

La confusione nasce anche dal fatto che mediamente l’imprenditore tende a trascurare il Marketing e a lasciarlo come ultima fase, per questo poi il tutto si riduce alla Pubblicità (ultima fase del Marketing), che altro non è che un amplificatore di ciò che il non-Marketing ha creato. 

Avendo maturato esperienza e Case Study nei più svariati settori, abbiamo deciso di creare dei corsi per migliorare lo standard del territorio sardo in fatto di conoscenza del Marketing tra gli imprenditori. Infatti solo in un territorio in cui c’è conoscenza degli strumenti per vendere di più, si può prosperare al meglio, diventando IMPRENDITORI MIGLIORI.

Poichè la nostra filosofia è sempre stata quella sartoriale, ovvero di cucire i nostri servizi su misura, abbiamo pensato fosse la scelta più logica creare dei corsi verticali, ovvero creati settore per settore, poichè ognuno comporta dinamiche differenti e necessita di tenere in considerazione questo.

A breve i Percorsi di Formazione manageriale di IMPRENDITORE MIGLIORE per le seguenti aree:

  • Negozi di Abbigliamento
  • Imprenditori dell’Edilizia
  • Centri Estetici
  • Imprenditori dell’ HO.RE.CA.

Al momento non possiamo dirti altro, ma potrai sapere di più inserendo i tuoi contatti qui sotto:

Copyright ©  Sartoria del Marketing – P.IVA 11020251002 – Tutti i Diritti Riservati – Cookie PolicyPrivacy Policy